Come indicato all’art. 3 dello Statuto della SocISS, possono essere soci ordinari della Società Italiana di Servizio Sociale:
Chi intende iscriversi alla SocISS per la prima volta deve presentare la domanda al Consiglio direttivo, che si riserva di accettarla o di non accettarla con decisione motivata, compilando la “Scheda domanda prima iscrizione SocISS” durante il processo di iscrizione.
La richiesta di iscrizione verrà valutata nella prima riunione utile del Consiglio Direttivo della SocISS e l’esito verrà comunicato al richiedente via mail. Una volta ottenuto l’esito positivo da parte del C.D. il Socio potrà procedere all’iscrizione seguendo le indicazioni che verranno fornite.
Il rinnovo dell’iscrizione, tramite il versamento della quota, deve avvenire entro il 30 aprile di ciascun anno. Ricordiamo, ai sensi dell’art. 3 del nostro Statuto, che il mancato pagamento della quota determina la decadenza dalla qualifica di socio, e che il socio che rinnoverà la quota oltre il 30 aprile dovrà corrispondere una mora di 10 euro. È possibile rinnovare l’iscrizione seguendo le seguenti modalità:
inserire indicazioni
Ricordiamo che sono previste anche altre due categorie di soci: